Home‎ > ‎Libri‎ > ‎

Il Codice delle Energie Rinnovabili e dell’Efficienza Energetica 2010

posted Apr 18, 2010, 2:24 PM by Daniele Pulcini


Legislazione, Prassi, Normativa regionale, Giurisprudenza, Delibere Aeeg

a cura di Redazione normativa di Edizioni Ambiente

supervisione: Rocco Panetta

2009 - pagine: 1632 - euro 75,00 - ISBN 978-88-96238-30-1

Il Codice delle Energie Rinnovabili e dell’Efficienza Energetica 2010 è uno strumento completo e sistematico a supporto degli operatori pubblici e privati che affrontano il complesso scenario delle norme in materia di fonti rinnovabili di energia e di efficienza energetica. L’opera è strutturata in modo da facilitare il collegamento e l’integrazione tra i diversi provvedimenti e documenti, attraverso un sistema di parole chiave, indici cronologici e indici analitici.

Il Volume contiene:

 Legislazione – repertorio completo, aggiornato e annotato, delle norme comunitarie e nazionali in materia. Tutti i testi sono annotati e armonizzati con le modifiche e integrazioni intervenute.

Prassi – documenti di natura interpretativa ed esplicativa emanati dalle autorità competenti.

Il Dvd allegato contiene (oltre alla riproduzione della Legislazione e della Prassi, pubblicate anche in forma cartacea):

Normativa regionale – leggi, regolamenti e delibere in materia, emanate da tutte le Regioni italiane e le Province autonome.

Giurisprudenza – ampia rassegna di sentenze di Corte Costituzionale, Consiglio di Stato e Tribunali amministrativi regionali.

Delibere dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas – rassegna delle principali delibere di regolazione del mercato.

In ciascuna sezione sono evidenziati i rinvii alla ricca normativa e documentazione complementare che è liberamente disponibile, in una forma costantemente aggiornata, su nextville.it

Comments